Manuela Arcuri, è guerra tra la Rai e Mediaset: tutti vogliono la neo mamma

Tutti pazzi per Manuela Arcuri. A pochi mesi dall’inizio della nuova stagione televisiva, infatti, la Rai e Mediaset sono alla ricerca dei personaggi che animeranno i propri programmi. A quanto pare, il vip più richiesto del momento è proprio Manuela Arcuri, da poco diventata mamma del piccolo Mattia. Sia la Rai che Mediaset, infatti, stanno facendo di tutto per convincere la bella Manuela Arcuri a tornare subito in tv.

MANUELA ARCURI FA LITIGARE LA RAI E MEDIASET

Secondo quanto fa sapere il settimanale Diva e Donna, infatti, la Rai starebbe corteggiando Manuela Arcuri per Ballando con le stelle. La stessa cosa la sta facendo Mediaset per l’Isola dei Famosi che tornerà in onda proprio su canale 5 e al cui timone potrebbe esserci Belen Rodriguez .

Ecco quanto scrive Diva e Donna: “È Manuela Arcuri – fa sapere “Diva e donna” – la diva più richiesta dagli show di prima serata che mirano a fare incetta d’ascolti. Milly Carlucci, nel pieno dell’estate è già alla ri- cerca dei nuovi concorrenti da portare in ‘pista e uno dei suoi obiettivi è proprio l’Arcuri sulla quale aveva messo gli occhi già l’anno scorso (la partecipazione era saltata causa … dolce attesa). La Carlucci però ha una rivale d’eccezione: l’edizione numero 10 dell’Isola che quest’anno sbarca su Mediaset. Mentre si sta valutando la conduttrice più adatta (in pole position ci sono Barbara D’Urso e Ilary Blasi), la certezza è un cast stellare e l’Arcuri è fra le prime scelte. Per ora Manuela si gode il suo Mattia, il bambino nato lo scorso 8 maggio dall’amore con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco: «Mi ha cambiato la vita, è il regalo più bello», ha detto lei che per il prossimo anno progetta il matrimonio. «Mi piacerebbe sulla spiaggia a piedi nudi». Prove generale su L’Isola?”.

Chi la spunterà tra la Rai e Mediaset?

 

 

Impostazioni privacy