Uomini e Donne, Jack Vanore attacca Anna Munafò e difende la sua ex fidanzata

Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, si scaglia contro l’ex tronista Anna Munafò e difende a spada tratta la sua ex fidanzata Raffaella Mennoia

jack vanoreJack Vanore “Anna Munafò cerca solo visibilità”

Dopo le polemiche dei giorni scorsi tra Anna Munafò criticata per il suo trono e una delle autrici del programma Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che risponde alla tronista per le rime, adesso è il momento di Jack Vanore, anche lui implicato nella vicenda.

Jack Vanore, ex corteggiatore ed ex tronista, ora, in qualità di opinionista e di commentatore in Uomini e Donne…e poi, difende la sua ex fidanzata Raffaella Mennoia e risponde all’ex tronista Anna Munafò che ha accusato la redazione di aver creato tutto questo caos solo per spianare la via del trono all’ex fidanzato della tronista, il romano Emanuele Trimarchi.

Il bel Jack Vanore in un’intervista concessa a Isaechia ha detto:

Ho trovato le esternazioni di Anna molto pretenziose. In fondo cosa avremmo mai detto di così offensivo io e Raffy quando commentavamo il suo trono? Non mi sembra che nessuno di noi l’abbia offesa, semmai è stata lei a offendere noi criticando l’operato del programma, quello stesso programma che le ha donato tutta la popolarità di cui ora gode. Devo essere sincero? Credo che Anna volesse ancora un po’ di visibilità. Ormai non mi meraviglio più niente, soprattutto nel mondo dello spettacolo: non esistono persone riconoscenti verso il lavoro altrui, non esistono persone dedite al lavoro, esistono solo persone che credono gli sia tutto dovuto. E se una persona pensa questo, proprio nella vita generale, parte proprio col piede sbagliato”.

L’opinionista ha poi parlato anche del rapporto con la sua ex Raffaella con la quale, tra l’altro, è rimasto in ottimi rapporti. Questo quanto detto: “Io credo che la storia con Raffaella per me sia sicuramente un vanto, perché pochi uomini possono vantarsi di avere avuto a fianco a sé una figura così importante: oltre ad avere una bellezza estetica notevole, ha un’intelligenza e un’onestà fuori dal comune. Ma la caratteristica di Raffy che mi ha sempre fatto riflettere è la sua bontà. È una donna molto forte, molto indipendente, che affronta i problemi della vita a testa alta. È una persona che stimo, e non possono nemmeno dire che le voglio bene perché il bene è un sentimento troppo piccolo rispetto a quello che provo per lei. Io le auguro tutto il bene di questo mondo! Rimane per me una persona molto molto importante e spero che questa sua nuova relazione vada per il meglio, ma in caso contrario una persona che le vuole bene e che non le chiuderà mai la porta in faccia ce l’ha, e questa persona sono io, perché se ad oggi conosco il significato della parola amore lo devo a lei”.

(Fonte: gossipblog.it)

Impostazioni privacy