Aldo Palmieri difende Uomini e Donne: ‘Nessun trucco, tutto vero’

La messa in onda di Uomini e Donne e poi che ripercorre i troni più belli della storia del programma di Maria De Filippi sta scatenando diverse polemiche. Ultima, quella tra l’ex tronista, Anna Munafò e Raffaella Mennoia, una delle redattrici del programma, rea di aver commentato in modo negativo il trono della bella siciliana. Oggi, però, in difesa di Uomini e Donne, arriva l’ex tronista Aldo Palmieri che, nello studio del programma, ha incontrato il suo grande amore, Alessia Camamrota.

ALDO PALMIERI DIFENDE UOMINI E DONNE

Approfittando della messa in onda del suo trono, Aldo Palmieri ha voluto ringraziare la redazione di Uomini e Donne per il suo percorso: “Salve a tutti ragazzi/e! Come state?! Oggi è andata in onda la prima puntata del mio trono, che tra l’altro ho guardato insieme ad Ale beccandomi una sberla tra un bacio e l’altro! Sapete che vi leggo spessissimo, ed ho notato anche qualche critica nei confronti della redazione o del perché si pensa che io abbia parlato poco”, ha scritto sulla sua pagina Facebook.

A mio modesto parere, posso solo dire: grazie! Grazie perché se non fosse stato per quel contesto e tutta la gente che ci sta dietro non avrei mai conosciuta la mia donna, grazie perché se non fosse stato per loro sarei il signor Nessuno e non avrei manco avuto la possibilità di guadagnarmi qualcosa grazie alle serate, grazie per avermi fatto trascorrere momenti davvero Indimenticabili!”.

Aldo Palmieri, infine, ha voluto anche rispondere a chi sostiene che la redazione di Uomini e Donne usi diversi trucchi per creare le coppie e far proseguire il programma: “Per quel che si può pensare invece, sui trucchi e trabocchetti della redazione non sono d’accordo! Io ho sempre fatto quello che mi sentivo di fare! Ogni mio: ‘Tu non sei nessuno’, era dettato dalla mia cafonaggine in quel determinato momento, ogni mio bacio dato o non dato era dettato da quello che mi andava di fare e nessuno e dico nessuno ha mai provato a farmi fare quello che non volevo, anzi, sono stato pure aiutato ad esprimermi, quando ero poco diplomatico e risultavo pure antipatico, ad esprimermi meglio! Concludo postandovi una foto non recente ma che sdrammatizza il tutto! Grazie mille davvero per il sostegno -Aldo-”.

 

Impostazioni privacy