Amici, Giulia Pauselli vola a Parigi per danzare al “Crazy Horse”

Giulia Pauselli, ballerina scoperta durante il talent show Amici, ha, finalmente, realizzato il suo sogno di entrare nel corpo di ballo più famoso del mondo, quello del Crazy Horse

giulia pauselliGiulia Pauselli “L’Italia mi mancherà”

L’abbiamo vista danzare davanti alle telecamere di Amici 10 dove, l’attuale marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, perse la testa per lei lasciando la sua fidanzata Emma Marrone, e, adesso eccola ballare al Crazy Horse, il corpo di ballo più erotico e più famoso del mondo. Giulia Pauselli diventa, così, la terza italiana a far parte di questo importante cast, dopo Rosa Fumetto, negli anni ’70, e Gloria Di Parma nel 2012.

È la stessa Giulia Pauselli a rendere nota la notizia attraverso il suo profilo Facebook sul quale scrive

Ieri ho ricevuto la chiamata più attesa della mia vita.

Sono ufficialmente una nuova ballerina del Crazy Horse. Rincorro questo sogno da 3 anni, questa volta più delle altre ci ho creduto fino in fondo grazie anche all’amore della mia famiglia, degli amici veri e di chi ha creduto sempre in me. Ringrazio anche chi invece non ha avuto mai grande considerazione della mia persona, è stato motivo di crescita e di lotta perpetua.

Raggiungere i propri obbiettivi è una grande vincita ma cosa più importante questa volta so che farò qualcosa che fa la differenza in questo mondo che ormai artisticamente parlando, escludendo pochi veri professionisti, sta andando a rotoli. Non scappo dal mio paese, porto il nome e l’orgoglio italiano all’estero dove l’arte è meglio vista e investita. L’Italia mi mancherà.

Voglio ringraziare particolarmente il maestro Franco Miseria che mi ha sempre appoggiata e dato tanti consigli artistici che porterò con me in valigia a Parigi. Franco è stato uno dei primi a saperlo ed ha gioito con me. Purtroppo non sarò presente nel programma ‘Sogno e Son Desto Bis’ del grande Massimo Ranieri, non partire significherebbe rimpiangere per sempre questa scelta.

Ringrazio tutte le persone che in questi anni mi ha dato la possibilità di esprimermi sia in tv che in teatro. Ringrazio Amici di Maria De Filippi il programma che mi ha lanciata, soprattutto Maria che mi ha dato la possibilità di visibilità e di avermi avviato al professionismo.

Grazie al mio ufficio stampa @Simone Barazzotto,unico!

Grazie a Laboratorio Accademico Danza che mi ha vista crescere, partire, realizzarmi.

Grazie a tutti dal profondo del cuore.

Au Revoir

Giulia.

Non ci resta che augurare un grande In bocca al lupo a Giulia Pauselli per la sua nuova avventura parigina.

(Fonte: fanpage.it)

Impostazioni privacy