Elisabetta Canalis sposa: ecco le pubblicazioni

Elisabetta Canalis sposa: l’annuncio era stato dato alcuni giorni fa, con incredibile tempismo dopo che anche l’ex storico della showgirl, ovvero George Clooney ha fatto sapere che a settembre con la sua nuova fiamma, l’avvocato libanese Amal Alamuddin, convolerà a nozze. Elisabetta si sposerà anche lei nello stesso mese, pare intorno alla metà, con il chirurgo americano Brian Perri, che l’ha letteralmente stregata: “con lui non mi sento più sola”, ha dichiarato Eli che infatti intende passare con il suo compagno il resto della vita.

Elisabetta Canalis sposa: ‘Chi’ annuncia le pubblicazioni

Elisabetta Canalis sposa Elisabetta Canalis sposa: finora non c’era ancora nulla di certo, se non appunto i soliti rumour su proposte di matrimonio e date da confermare, ma quando ci sono le pubblicazioni di nozze, allora tutto si trasforma in realtà. Il solito ben informato settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti annunciato con tanto di fotografia i documenti che testimoniano l’imminenza dell’evento che renderà Elisabetta Canalis e Brian Perri marito e moglie. 

Elisabetta Canalis sposa Brian Perri dopo un anno di frequentazione: non un tempo lunghissimo, ma sufficiente per capire che si tratta dell’uomo con cui vuole passare il resto della sua vita. D’altronde Brian le è stata vicina in un momento molto difficile della vita della showgirl e attrice: dopo lannuncio della gravidanza, Eli ha infatti perso il figlio che aspettava ed è stata anche sommersa da molte critiche per il fatto che facesse jogging durante la dolce attesa.

Elisabetta Canalis sposa: purtroppo non coronerà il sogno di diventare mamma in autunno, ma un primo passo verso la realizzazione della sua felicità è già stato compiuto. Diventando moglie di Brian, Elisabetta sa di aver trovato la tranquillità che stava cercando. Ovviamente al suo fianco ci sarà anche l’amica di sempre Maddalena Corvaglia, che l’ha affiancata nel momento difficile dell’aborto.

A settembre quindi ci sarà un’ancor più meravigliosa sposa di fine estate.

Impostazioni privacy