Massimiliano Morra: “Studio inglese per sfondare a Hollywood”

Massimiliano Morra, l’attore diventato famoso grazie alla fiction “Furore”, impara l’inglese per tentare la strada del cinema hollywoodiano e nel frattempo recita in diverse fiction che presto vedremo sul piccolo schermo

Masmassimiliano morrasimiliano Morra “Sono una persona ambiziosa”

Massimiliano Morra, l’attore di Furore, impegnato nella ripresa di altre fiction, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù racconta le sue aspirazioni e i suoi attuali impegni. L’attore, al quale, a inizio carriera, un noto conduttore televisivo fece una proposta indecente, dichiara di vivere un momento davvero magico, sia lavorativamente che sentimentalmente parlando.

Il ventisettenne di origini napoletane ha, però, una promessa da mantenere, ovvero Massimiliano Morra, studente fuori corso in medicina, deve riuscire a laurearsi, così come promesso alla mamma e di questo suo momentaneo fermo negli studi dovuto agli impegni di lavoro dice “Tra un set e l’altro troverò il tempo di studiare, l’ho promesso alla mamma. Mio fratello, che ha due anni in meno di me, si è laureato da un pezzo in Giurisprudenza e questa cosa mi provoca dei gran sensi di colpa perché, quando ho iniziato a recitare, avevo giurato ai miei che mi sarei laureato nei tempi previsti. Mi pesa essere uno studente fuori corso perché io mantengo sempre la parola data”.

Nella lunga intervista Massimiliano Morra confessa anche di aver incontrato Jodi Haley, agente di una grande agenzia di Hollywood che gli ha obbligato di imparare bene l’inglese prima di volare verso gli Stai Uniti.

Riguardo la sua travagliata storia d’amore con l’attrice Adua Del Vesco, con la quale attraversano alti e bassi a causa della gelosia che provano l’uno nei confronti dell’altra e viceversa, Massimiliano Morra diceOggi, dopo ciò che ho vissuto in passato, in un rapporto d’amore voglio la perfezione e la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più e lavorando sul rapporto di coppia. Io e Adua arriveremo alla perfezione perché ci amiamo”.

Poi Massimiliano Morra fa una bellissima dichiarazione d’amore alla sua fidanzata dicendo “Mi auguro che questa storia d’amore duri per sempre perché sono pazzo di lei. È la ragazza più bella che abbia mai incontrato, una vera perla rara. Con lei mi sento un uomo realizzato”. Evviva l’amore!

(Fonte: gossipblog.it)

Impostazioni privacy