Gossip News » Primo Piano » Il contadino cerca moglie: ecco il nuovo reality di Simona Ventura

Il contadino cerca moglie: ecco il nuovo reality di Simona Ventura

Si chiama Il contadino cerca moglie, o meglio “Farmer Wants a Wife” ed è il uovo reality che andrà in onda su Fox Life, piattaforma Sky, a partire dal 2015 e che sarà condotto da Simona Ventura dopo l’addio a X Factor. Lo show ha già ottenuto un grandissimo successo in Francia, Germania, Inghilterra, Stati Uniti e Spagna. In Francia, ad esempio, è già giunto alla nona edizione con 13 matrimoni celebrati e 26 bambini nati.

il contadino cerca moglieIL CONTADINO CERCA MOGLIE: IL NUOVO REALITY DI SIMONA VENTURA

La prima stagione di “Farmer Wants a Wife” sarà composta da dieci puntate durante le quali i contadini e le contadine ospiteranno nelle proprie case i loro pretendenti.

Ho accettato con grande piacere ed entusiasmo questa nuova sfida che mi viene offerta da Sky e Fox. Devo ringraziare il mio intuito, perché nella vita mi ha sempre dato la forza di rischiare pensando a progetti del tutto innovativi, e sento che anche “Farmer wants a wife”, con la sua idea vincente, sarà uno di questi! Sono fiera ed orgogliosa della fiducia datami da Sky e Fox, e pronta a mettermi in gioco con un format dal successo mondiale che mi cucirò addosso come un vestito nuovo“, ha dichiarato Simona Ventura.

Grande soddisfazione anche da parte di Sky: “Sono felice che Simona abbia scelto di far parte di questo progetto fin dall’inizio, confermando ancora una volta il suo impegno con noi nelle produzioni più innovative. Simona, per la sua professionalità e il suo talento, rappresenta un patrimonio molto importante per Sky e questa nuova sfida la vedrà impegnata alla guida di uno dei più importanti progetti in arrivo sulla piattaforma. Un programma che andrà ad arricchire l’offerta di FoxLife, uno dei canali di riferimento della nostra offerta d’intrattenimento, il primo a parlare ad un pubblico tutto al femminile”.