Gossip News » Primo Piano » Giorgia Lucini risponde a Manfredi Ferlicchia: ‘Siamo incompatibili’

Giorgia Lucini risponde a Manfredi Ferlicchia: ‘Siamo incompatibili’

GIORGIA Dopo il pesante attacco di Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini ha deciso di rispondere per le rime al suo ex fidanzato che continua a parlare di lei e a dichiarare di essersi sentito preso in giro dall’ex tronista di Uomini e Donne. Giorgia Lucini, stanca delle chiacchiere sul suo conto, attraverso la propria pagina Facebook, ha deciso di mettere a tacere una volta per tutte i vari pettegolezzi sul suo nome.

Foto facebook

Foto facebook

GIORGIA LUCINI RISPONDE A MANFREDI FERLICCHIA SU FACEBOOK

Giorgia Lucini, dunque, attraverso Facebook, rompe il muro del silenzio: “Ora basta! Al contrario di qualcun altro, io non ho ne voglia ne intenzione di scrivere e inventare cose. Non voglio parlare, perché se parlo qualcuno non potrà poi uscire di casa dalla vergogna… Quindi per cortesia, lasciatemi in pace! Per due mesi non ho fatto altro che riceve insulti e minacce, che dovrei fare? Farveli leggere così state zitti. Sbaglio o il sig. Ferlicchia mi ha lasciata?! Quindi io cosa dovrei fare? Stare a piangere? Non basta la figura di m***** che mi ha fatto fare? Mi ha lasciata 5000 volte e l’ho sempre giustificato. Forse mi sono un po’ rotta le scatole no?! Quindi BASTA! Sono libera di fare quello che voglio e di uscire con chi cavolo voglio. 1…2…3..4…5 ..6 CON CHI VOGLIO!”.

Giorgia Lucini è decisa a ritrovare la serenità: “Voglio vedere se adesso deve scegliere anche lui, o qualcun altro le persone con cui io posso uscire. Siamo INCOMPATIBILI. Non funziona così la vita, tratti di m**** le persone e poi chiedi scusa. Ormai è troppo tardi. Ed io non sono una bambola. Quindi fatemi il piacere, a chi non sta bene il mio sorriso, a chi rosica perché mi sto godendo FINALMENTE i miei 21 anni, può anche abbandonare la pagina. Perché io sono questa e sicuro non cambio per quattro sfigati che non hanno una vita sociale”.