Maria De Filippi smentisce le voci su suo figlio: “Gabriele non è fidanzato”

Maria De Filippi è così legata a Gabriele, da manifestare una gelosia quasi morbosa: qualche tempo fa aveva dichiarato: “Non riesco a smettere di controllarlo”. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha confermato questa linea, rivelando, forse con un sottile piacere, che il figlio adottato insieme a Maurizio Costanzo non è fidanzato: “Mi spiace scalfire questo ritratto, ma Gabriele non è neanche fidanzato. Le due storie importanti che ha avuto finora sono state con ragazze che ho conosciuto e che mi piacevano anche molto. Non c’è nessuna fidanzata straniera“.

maria de filippiMaria De Filippi parla della situazione politica italiana

A margine dell’intervista la conduttrice esprime anche il suo parere sulla situazione politica italiana: “Io spero che Matteo Renzi ce la faccia. E direi la stessa cosa con un leader di qualsiasi altra parte politica. Lo spero per gli italiani. Certo, la situazione è un disastro, lo vediamo ovunque. Ma bisogna aver fiducia”.

E sempre parlando di Renzi Maria ci spiega la sua visione: “Il punto non è se Renzi ce la fa o no. Il punto è: chi ce la farebbe, al posto suo, vista la situazione difficile in cui ci troviamo? Prima di cominciare con il solito copione italiano, vogliamo dargli il tempo di provare a fare qualcosa? È chiaro che la crisi non si poteva certo risolvere semplicemente dando ad alcune categorie di persone 80 euro al mese, sarebbe stato troppo facile. Credo che non lo pensasse neanche lui. Comunque diamogli tempo. La gente si fida di lui. Non sopporto questa mania italiana di demolire il lavoro altrui a prescindere”.

Impostazioni privacy