10 tipi di donne da cui stare alla larga

Dopo i 10 uomini da evitare, Vanity Fair ha stilato anche la classifica delle 10 donne da cui sarebbe meglio tenersi alla larga. Cari maschietti, se dunque siete in cerca della vostra principessa, aprite gli occhi ed evitate i seguenti dieci tipi di donne.

women-306918_64010 TIPI DI DONNE DA EVITARE

Ecco, dunque, i 10 tipi di donna da evitare:

L’ipocondriaca: per stare con lei, sarà bene abitare vicino ad un ospedale. Ogni dolore, ogni piccolo malanno si trasformerà in un mare incurabile. In compenso, però, casa tua sarà più fornita di una farmacia.

La turista: sarai costretto a vederla solo pochi giorni al mese. E’ sempre in viaggio, parla in inglese e difficilmente vi capite. In compenso potrai migliorare il tuo inglese e foggiare con i tuoi amici la conquista straniera.

L’eterocuriosa: stanca di tutte le relazioni finite male con gli uomini, si convince che, forse, sarebbe meglio stare con una donna. La sua curiosità, però, dura come il primo tempo di un film, cioè pochissimo.

La tua ex: le minestra riscaldate non vanno mai bene e hanno un sapore diverso da quello a cui si era abituati. E, soprattutto, se a lasciarti è stata lei, non correre il rischio di essere mollato per la seconda volta.

La sciamana: non ha niente che non va solo che, alle cose normali come andare a fare la spesa, preferisce cercare di salvare il pianeta da ogni disastro ecologico.

La rompipalle: i primi quindici giorni farà di tutto per accontentarvi, facendo per voi praticamente tutto. Poi, però, il suo vero io verrà fuori e comincerà a criticare tutto e tutti.

La già fidanzata: dedicherà a voi solo il pochissimo tempo che le rimane. In compenso sarete liberi di trascorrere da single le vacanze di Natale ed estive.

La spilorcia: per la prima volta è lei che v’invita a cena in un famoso ristorante salvo, poi, scoprire che ha dimenticato il portafogli a casa. In compenso, stando con lei, metterete da parte un bel gruzzolo per la vostra vecchiaia.

La psicopatica: ogni giorno vi sembrerà l’ultimo della vostra vita. In compenso, però, imparerete a non fare progetti e a vivere ogni attimo come se fosse davvero l’ultimo momento della vostra esistenza.

 

 

Impostazioni privacy