Chiara Giordano, dopo Raul Bova si gode l’estate e non solo!

Chiara Giordano, più conosciuta come l’ex moglie Raul Bova, tra gli attori più affermati e belli del panorama italiano, dopo il divorzio si gode anche lei una nuova vita.

Di recente è stata citata agli onori della cronaca rosa proprio per il collegamenti con l’ex marito. Raul Bova  ha infatti rilasciato, proprio qualche settimana, una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando del suo anno difficile e dei tanti momenti bui vissuti ultimamente(dal matrimonio all’importanza del lavoro nella sua vita).

Ma anche per Chiara l’ultimo periodo non deve essere stato tra i migliori. Un tuffo in acque limpide però, immortalato dal settimanale “Diva e Donna“, sembra segnare per lei una rinascita.

chiara giordano
Chiara Giordano e Francesca Stella – fonte divaedonna

Chiara Giordano, dopo Raul Bova, è pronta a riaprire il suo cuore?

E la domanda su un nuovo amore è d’obbligo. Chiara non è infatti sola in vacanza sulle spiagge del Salento. Oltre ai due figli, Francesco e Alessandro, Lei c’è anche l’attore Francesco Stella.

Lui, conosciuto dal grande pubblico grazie a”Cento Vetrine“, è attore e produttore creativo della fortunata soap trasmessa da Canale5.

Ed è proprio con Francesco Stella che la Giordano sembra aver conquistato un sorriso smagliante, oltre che ad una forma fisica davvero invidiabile.

I due sono stati paparazzati in un “bagno di allegria” mentre si godono il mare pugliese e non solo, alcuni scatti li ritraggono  insieme a braccetto a far compere, in momenti quindi di assoluta quotidianità.

Sono cari amici si dice, ma chissà non possa scattare dell’altro.

Intanto Chiara, che ha da poco compiuto 41 anni, sembra essere pronta per la sua nuova vita.

Il matrimonio naufragato è da archiviare in un passato da chiudere. Sembra proprio essere sulla via giusta ad andare oltre. Oltre a tutte le difficoltà ed anche a quelle accorate righe di sfogo scritte da Annamaria Bernardini de Pace, pubblicate solo qualche giorno fa da “Il Giornale” ed in cui,l’ ex suocera di Bova, si scaglia contro genero accusandolo di essere un “vigliacco”. 

Impostazioni privacy