Anna Munafò e il bisogno d’amore: ‘Ho ancora voglia d’innamorarmi’

Anna Munafò, dopo la polemica con Raffaella Mennoia scatenata dalla messa in onda del suo trono nel corso delle puntate di Uomini e Donne e poi, cerca di buttarsi tutto alle spalle e di guardare con ottimismo al futuro. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nonostante la storia d’amore con Emanuele Trimarchi sia finita, ha ancora voglia d’innamorarsi come ha ammesso in una recente intervista.

Anna Munafò e la voglia d’innamorarsi ancora

Chiara Bonati, del sito Isa e Chia, infatti, ha intervistato Anna Munafò per la rivista Cronaca Rosa. La bella siciliana, oltre ad aver affrontato il tema di Uomini e Donne, ha rivelato anche le sue speranze per il futuro: “La mia avventura a Uomini e donne è stata bellissima, anche se non si è conclusa col finale sperato. Ripercorrerlo è stato strano, ho provato un misto di emozioni brutte e belle rivivendo quei sei mesi, ma il tutto si è concluso con un sorriso. Il rapporto che si è instaurato coi miei fans è qualcosa di inspiegabile, mi dimostrano affetto sin dal primo giorno. Certo, poi ci sono anche le eccezioni e le persone che si nascondono dietro un nick finto e sparano a zero: quelli non sono fans,  ma persone ignoranti che non hanno una propria vita!”. 

La sua carriera procede a gonfie vele. Anna Munafò, infatti, è la protagonista dell’ultimo videoclip musicale di Osmani, in collaborazione con Pitbull. Su quest’ultima esperienza, l’ex tronista ha detto: “E’ stata un’esperienza stupenda, anche se è durata solo una settimana. Sono partita da Roma con le mie agenti, Eliana Michelazzo e Pamela, e dopo un lunghissimo viaggio siamo arrivate, con tanta voglia di fare. Lavorare in un ambiente diverso ci ha arricchito, ma abbiamo trovato varie difficoltà: il giorno in cui abbiamo girato il video ci siamo alzate alle 5.30, abbiamo lavorato ininterrottamente sotto un sole cocente, a 35°, concludendo alle 19. Inoltre, sono finita all’ospedale per un’intossicazione alimentare, perché il cibo era molto diverso, con sapori molto forti, anche se sono stata molto attenta a tutto!”. 

Recentemente, il nome di Anna Munafò è stato anche accostato all’Isola dei Famosi. sulla possibilità di partecipare ad un reality, la siciliana ha dichiarato: “Non so se avrei partecipato a Temptation Island, avrei dovuto trovarmi nella situazione di dover scegliere. Ad un altro reality, invece, parteciperei di buon grado, ma l’Isola dei famosi, con la buona forchetta che sono, lo salterei volentieri! Tornare sul trono? E’ un’esperienza da fare una sola volta nella vita, anche perché non sarebbe spontanea come la prima. Ma io sono innamorata dell’amore. Per il momento mi sto concentrando sul lavoro, ma l’amore è sempre atteso nella mia vita e la voglia d’innamorarmi è sempre viva in me!”.

 

Impostazioni privacy