Chris Martin e Jennifer Lawrence: la nuova super coppia di Hollywood

Chris Martin e Jennifer Lawrence sono la nuova super coppia di Hollywood. Il frontman dei Coldplay e la giovanissima attrice Jennifer Lawrence si frequentano da giugno.

Entrambi i protagonisti sono reduci da una importante relazione. Martin ha archiviato da non molto un matrimonio con l’attrice Gwyneth Paltrow, mentre Jennifer ha appena rotto con Nicholas Hoult.

jennifer lawrence

Chris Martin e l’attrice premio Oscar sono la nuova coppia d’oro di Hollywood

Chris Martin era stato pizzicato di recente con Rihanna, ed addirittura si era creduto fosse stata lei il motivo della rottura con la moglie.  

Invece il cantante passerebbe molto del suo tempo con la Lawrence. Certo, per due star affermate ed in piena ascesa, il tempo da dedicare alla vita affettiva non dovrebbe essere molto.

Tra le altre cose Martin trascorre molto tempo in famiglia e a quanto trapela, la sua relazione con Gwyneth,  sua compagna di vita per oltre 10 anni, non è cambiata molto con il divorzio. Insieme hanno due figli, una femmina, Apple, di 10 anni, e un maschio, Moses, di 8 anni. 

La Paltrow ha già rivolto altrove le sue attenzioni ed è stata vista in compagnia di Brad Falchuk, il produttore esecutivo di Glee.

A quattro mesi dalla separazione il produttore sarebbe il suo nuovo amore. Complice e cupido di questa conoscenza le apparizioni  dell’attrice in molti episodi della fortunata serie tv. 

La coppia sarebbe scappata in una fuga romantica nello Utah lo scorso mese di luglio. 

Ad ogni modo la Lawrence pare non soffrirà di gelosia per l’ex moglie di Chris.

 

 

Impostazioni privacy