Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi il 2 settembre

Cristian Gallella svela la data scelta per le nozze con la sua bella fidanzata Tara Gabrieletto che avverranno in spiaggia con pochi intimi

cristian galellaCristian Gallella “Sposerò Tara in 2 settembre 2015”

Ormai è deciso, l’ex tronista Cristian Gallella sposerà la sua corteggiatrice Tara Gabrieletto il 2 settembre del 2015, a dichiararlo è lo stesso Cristian che, attraverso le pagine del settimanale DiPiù dichiara:

Sposerò Tara il 2 settembre. La data è legata al giorno in cui è cominciata nostra storia, era il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno. Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile. Non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia, stiamo visitando diversi posti, però abbiamo già scelto le fedi ed il fotografo. Sarà una cerimonia semplice, per pochi intimi. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste non potrà mancare Maria De Filippi, è solo grazie a lei se ci siamo incontrati. Non l’ho ancora sentita dopo la proposta di matrimonio a Tara, ma spero di farlo presto. E spero che lei possa venire alle nostre nozze perché la sua presenza renderebbe quel giorno più speciale. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone amiche con le quali condivideremo la nostra gioia”.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati tra i protagonisti del reality Temptation Island durante il quale hanno vissuto alcuni momenti di tensione ma, dopo estenuanti chiarimenti, si sono ritrovati più innamorati che mai e dopo la loro iniziale volontà di sposarsi hanno finalmente scelto la data. Dopotutto, ormai, dopo due anni di convivenza sono pronti per il gran passo. I due hanno anche un’attività ormai avviata, un negozio di abbigliamento nella città di Vigevano di cui si prende cura la bella Tara Gabrieletto mentre il fidanzato Cristian Gallella continua il suo tour nelle discoteche.

(Fonte: gossipblog.it)

Impostazioni privacy