Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, due amiche prossime alle nozze

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, possono dirsi inseparabili da Striscia la Notizia, l’esperienza che le ha fatte incontrare.

Adesso le due amiche si preparano ad un momento importante: le nozze di Elisabetta con Brian Perri in programma per il 12 settembre. Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo fatto vedere le pubblicazioni di matrimonio apparse il 12 agosto.

Corvaglia Canalis
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis – instagram

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles.

In attesa delle nozze le due, amiche di lunga data, si rivedono oltreoceano. Los Angeles e la California sembrano essere diventate la loro seconda patria.

Maddalena infatti è sposata con Stef Burns e capita spesso che le due si incontrino in California.

Si prospetta un periodo intenso di impegni. Tra circa un mese Elisabetta raggiungerà l’altare, e con molta probabilità lo farà proprio ad Alghero, nella sua Sardegna.

Il suo matrimonio con Brian Perri e le nozze di George Clooney, la star hollywoodiana celeberrimo ex della showgirl,  terranno alta l’attesa del gossip.

Maddalena dal canto suo ha già deciso nel maggio del 2012 di compiere il grande passo, sposando Stef Burns, il padre della piccola Jamie.

Elisabetta Canalis sposerà Brian Perri dopo un anno di frequentazione: non un tempo lunghissimo, ma sufficiente per capire che si tratta dell’uomo con cui vuole passare il resto della sua vita. Lui le è stata vicina in un momento molto difficile della sua vita : dopo lannuncio della gravidanzaEli ha infatti perso il figlio che aspettava ed è stata anche sommersa da molte critiche per il fatto che facesse jogging durante la dolce attesa.

 

 

Impostazioni privacy