Jason e Jessica s’innamorano e si sposano ma si conoscevano da 17 anni!

Jason e Jessica Roth sono felicemente sposati. I due si sono conosciuti qualche anno fa in un locale vicino alla loro università, la Florida State University. In realtà, però, i due si conoscevano da ben 17 anni.

Matrimonio_religiosoJASON E JESSICA SI SPOSANO MA SI CONOSCEVANO DA 17 ANNI

Dopo essersi incontrati e piaciuti, Jason e Jessica hanno cominciato ad uscire insieme. Un anno e mezzo fa, però, hanno scoperto di conoscersi da tantissimo tempo. I due, infatti, sapevano di aver frequentato lo stesso asilo ma non avrebbero mai pensato di essere stati anche nella stessa classe. Jason e Jessica, infatti, l’hanno scoperto dopo aver ritrovato una vecchia foto in cui entrambi erano vestiti in maschera.

E ‘stata una rivelazione sorprendente: nonostante io abbia trascorso la maggior parte della mia infanzia a Miami, abbiamo frequentato lo stesso asilo”, ha detto Jason a The Huffington Post in una e-mail.

“Abbiamo anche scoperto che abbiamo vissuto nello stesso dormitorio durante l’anno in cui eravamo matricole e avevamo più di amici in comune di quanto pensassimo” ha detto Jason. “La vita è dura e talvolta le nostre orbite ci portano ad essere distanti, ma poi ci riavvicinano e non potrei essere più grato di avere una partner così meravigliosa nella vita“, ha detto all’HuffPost.

Impostazioni privacy