Albano Carrisi: “Un altro amore arriverà ed io sarò pronto”

Albano Carrisi conosce una nuova giovinezza: a quanto pare gli ultimi gossip su un riavvicinamento con Romina Power non erano veri, si trattava solo di una rappacificazione: “Lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra famiglia. Era giusto che, dopo anni di accuse reciproche, recriminazioni, offese, tornassimo a essere due genitori e che insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa. Le mie idee tradizionali di famiglia non potranno mai essere stravolte dalle mie vicissitudini sentimentali con le madri dei miei figli”.

foto-albano-carrisi“Con la Lecciso stiamo ricostruendo un rapporto”

Loredana è una donna molto intelligente, le sono grata per aver gestito la questione. Non è venuta né a Mosca né in Spagna, perché ha preferito fare un passo indietro come è giusto che fosse. Non ha voluto correre il rischio che la sua presenza venisse in qualche modo strumentalizzata. Però mi ha mandato i bambini, è davvero una mamma modello. Non è gelosa dell’affetto che Romina prova per loro, per altro ricambiato e ha lasciato che i fratelli più grandi si occupassero di loro. L’hanno vissuta come una piccola meravigliosa vacanza. Loredana sa bene che i miei figli sono tutto il mio mondo: arrivano da due amori diversi nel tempo, appartengono a due nidiate differenti, ma sono un unico involucro di immenso amore.” Il cantante poi aggiunge: “Con Loredana stiamo ricostruendo il nostro rapporto dalle fondamenta”.

Albano trova poi alcune parole anche per parlare di Ylenia, la figlia scomparsa: “Ho lavorato e sofferto tanto per ritrovare pace nella mia famiglia. Dopo la disgrazia di Ylenia, per non impazzire, mi sono aggrappato alla musica come un naufrago. Poi ho vissuto momenti bui con Romina e Loredana. Adesso basta. Voglio serenità per me e per il mondo intero”.

E per finire non si preclude una nuova storia d’amore: “Certo sono un ragazzo che ha per tre volte 20 anni più 10. Voglio pensare che un altro amore arriverà ed io sarò pronto. Se la vita mi darà un’altra possibilità voglio salire su quell’amore”.

Impostazioni privacy