Alessandra Amoroso e l’amore puro: ‘Un uomo deve farmi ridere’

Da poco tornata single dopo una storia importante, Alessandra Amoroso che ha da poco festeggiato 28 anni, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato non solo d’amore ma anche del suo lavoro che sta vivendo una fase fondamentale. Sempre più bella e brava, Alessandra Amoroso si è concesso qualche giorno di meritato relax a Dubai prima di fare tappa in Puglia per stare un po’ con la sua famiglia e tornare a lavoro più carica che mai.

Alessandra-Amoroso_021ALESSANDRA AMOROSO E L’AMORE PURO

Chiusa la storia con Luca De Salvatore, Alessandra Amoroso al settimanale Gente ha confermato di essere single: “Sto bene e il mio cuore batte già per le cose meravigliose che ho: la mia famiglia, i miei amici, le mie migliori amiche, il mio cagnolone Buddy”.

Un uomo per conquistare il cuore di Alessandra Amoroso deve farla ridere come ha confessato la stessa cantante che ha ammesso di non avere dei canoni precisi. Quindi ha continuato: “Arriverà anche per me il momento, ho alle spalle una famiglia unita e vorrei avere una storia come quella dei miei nonni, che stanno insieme da più di sessant’anni. Sono molto concentrata sul lavoro, è un periodo importante. Ma non chiudo le porte del cuore, quando l’amore busserà sono pronta”.

Dalla vittoria ad Amici, Alessandra Amoroso, grazie al suo sorriso, alla sua umiltà e alla sua bravura, ha conquistato un successo dopo l’altro. La Amoroso, a tal proposito, ha aggiunto: “Penso che alle persone piaccia il mio modo di essere, la mia personalità da ragazza semplice. Mi piace pensare che si innamorino prima di Sandrina come persona e poi di Alessandra Amoroso ‘la cantante’. Sono molto contenta della mia vita. Così com’è”.

Infine, sulla possibilità di calcare il palco del Festival di Sanremo, la bella salentina ha ammesso che “prima o poi ogni artista dovrebbe conoscere e affrontare”.

 

Impostazioni privacy