Chicca Rocco innamorata pazza di Giovanni: ‘Sacrificherei la mia vita per lui’

Da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello è passato qualche mese ma Chicca Rocco e Giovanni Masiero sono ancora uniti. Sempre più innamorati l’uno dell’altra, Chicca Rocco e Giovanni Masiero cominciano a fare progetti per il futuro. I due sono davvero legatissimi come dimostra l’ultima intervista che hanno rilasciato a Cronaca Rosa.

Foto Facebook
Foto Facebook

CHICCA ROCCO INNAMORATA PAZZA DI GIOVANNI MASIERO

Chicca Rocco e Giovanni Masiero stanno trascorrendo la loro prima estate insieme e a settembre andranno a vivere insieme: “Questa per noi è davvero un’estate meravigliosa. A giugno siamo stati in Costiera amalfitana, mentre a luglio siamo stati a Parigi: l’avevo promesso a Chicca” dice Giovanni. “Parigi è una città nella quale ero già stata e che adoro. L’energia che sprigiona non ha fatto che confermare il mio amore per Giovanni. Sono stata una settimana a Formentera con la mia famiglia ,ma Giovanni non ha dimostrato gelosia. Oggi, potrei davvero sacrificare la mia vita per lui”, aggiunge Chicca.

I due hanno conosciuto le rispettive famiglie: “I nonni di Francesca, conosciuti in Costiera, sono stati affettuosi nei miei confronti e i sono trovato bene anche con i suoi genitori. La mia mamma si è innamorata subito di Chicca!” e quest’ultima aggiunge: “I suoi genitori sono separati, quindi li ho conosciuti separatamente. La mamma è dolcissima, mi ha fatto sentire molto amata; anche il papà e la sua compagna sono stati gentilissimi e abbiamo trascorso una giornata bellissima”. 

I progetti per il futuro: “A settembre inizieremo a studiare recitazione e cercherò di dedicarmi anche alla regia”, dice Giovanni. “Abbiamo pensato seriamente a quest’ipotesi di studio, tra Milano e Roma, non saprei. Ovunque staremo insieme, quella sarà casa nostra. Certamente andremo a vivere insieme: questo è poco ma sicuro” aggiunge Chicca. “Non escludo esperienze in tv come conduttrice, visto che molti dicono che ho un’ottima dialettica. Fare la mamma? In questo periodo ho sempre fame, ma non sono incinta. Magari questo mese di agosto potrebbe portare qualche bella novità!”.

Impostazioni privacy