I posti strani dove vale la pena fare l’amore almeno una volta nella vita!

 

Ognuno ha il proprio posto dove avere un momento d’intimità con il proprio partner. C’è chi preferisce il classico letto e chi, invece, preferisce sperimentare luoghi impossibile. Esistono, tuttavia, una serie di posti in cui, secondo quanto scrive il portale Vida da Donna, vale la pena fare l’amore almeno una volta nella vita. Siete pronti per scoprire se li avete provati proprio tutti?

I POSTI STRANI DOVE FARE L’AMORE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA

Ecco, dunque, i 13 posti in cui vale la pena fare l’amore nella vita secondo Vida da Donna:

1. La macchina: è un posto classico ma vale la pena provarlo per l’ebbrezza di essere scoperti da qualche passante.

2. Il bagno: che sia di un ristorante o di una discoteca poco importa. L’importante è che sia un bagno pubblico!

3. Il motel: non vi sembrerà strano ma, nonostante la sua classicità, è un posto che merita di essere provato anche solo una volta.

4. L’ascensore: è una delle fantasie più comuni. Farlo in ascensore e avere il tempo di rivestirsi prima che termini la corsa.

5. Il vostro ufficio: se avete intrecciato una relazione con un collega, non c’è luogo più eccitante per farlo del posto di lavoro.

6. L’armadio: sarà scomodo ma fare l’amore in un armadio mentre l’altra stanza è piena di gente, accenderà la vostra fantasia.

7. Le vostre nozze: magari prima del taglio della torta, mentre tutti gli invitati vi stanno aspettando, trovate un posticino appartato per consumare la vostra prima volta da marito e moglie.

8. Il parco: in questo caso, trovato un posto isolato in modo da non rischiare la denuncia.

9. L’idromassaggio: concedetevi un bel weekend romantico e durante un bagno nella vasca idromassaggio lasciatevi andare alle vostre fantasie.

10. L’ascensore: mentre parte la centrifuga, date sfogo al piacere.

11. Nei camerini prova: anche questo è un posto da provare ma attenti alle telecamere a circuito chiuso di cui oggi sono forniti i negozi.

12. Il tetto: per gli amanti del rischio e dell’altezza, è il posto proibito dove fare l’amore che non può mancare nella collezione.

13. L’aereo: e per finire, non può mancare l’aereo nel posto più appartato che vi indicherà la hostess di turno.

Impostazioni privacy