Michelle Hunziker spuntano le foto del pancino

La notizia di Michelle Hunziker mamma era stata data per certa dal settimanale “Chi”, nell’edizione in edicola la scorsa settimana. Le foto in cui Michelle e Tommaso Trussardi uscivano sorridenti dallo studio del ginecologo, non hanno lasciato spazio a dubbi.

michelle hunziker - gente 18 agosto

Michelle Hunziker in arrivo un maschietto

Nessuna conferma né smentita da parte dei diritti interessati che hanno taciuto sui social, forse per scaramanzia, ma da “Gente arrivano pime le foto del pancino di Michelle.

Sono passati  i tre mesi più critici della gravidanza? 

La Hunziker  non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità anche dopo la nascita della figlia Sole, e sperava in futuro di avere un maschietto. Chissà se la coppia avrà già avuto conferma se si tratti di un maschietto o di una femminuccia.

Il prossimo 10 ottobre intanto, la figlia Sole compirà il suo primo anno.

Per Aurora invece, figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, molte saranno le novità in famiglia.

Di recente anche per il papà Eros e la sua nuova sposa, Marica Pellegrinelli, si è parlato dell’ arrivo di una cicogna

Nel primo annuncio che voleva Michelle in dolce attesa si era parlato addirittura dell’attesa di due gemelli

Sul suo sito infatti, Novella 2000 ha annunciato la nuova gravidanza di Michelle Hunziker così:

Michelle Hunziker è di nuovo incinta, e questa volta per lei e il compagno Tomaso Trussardi sarebbero in arrivo ben due gemelli”.

Secondo Novella 2000, inoltre, alcune  prove avrebbero confermato senza ombra di dubbio la dolce attesa della conduttrice svizzera:

Diverse le prove “a carico” della coppia, che avrebbe addirittura interrotto le vacanze al mare per tornare a Milano. Trussardi avrebbe infatti confidato ad un vicino che Michelle è già in preda alle nausee mattutine, e poco dopo sarebbe stato avvistato nei pressi di una nota clinica pediatrica, la stessa dove appena 10 mesi fa era nata la prima figlia”.

 

Impostazioni privacy