Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia ci ripensa: ‘Giorgia Lucini unica e speciale’

Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia ci ripensa: ‘Giorgia Lucini unica e speciale’

Continua la telenovela che ha come protagonisti Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, la coppia di Uomini e Donne che si è detta addio alla fine del reality, Temptation Island. Una decisione presa da Manfredi Ferlicchia che Giorgia Lucini, suo malgrado ha dovuto accettare. A distanza di tempo, però, Manfredi Ferlicchia sembra aver cambiato idea.

giorgia lucini e manfredi ferlicchiaMANFREDI FERLICCHIA RIVUOLE GIORGIA LUCINI?

Manfredi Ferlicchia, per la prima volta, ha ammesso di soffrire per Giorgia Lucini. Rispondendo ad alcune domande delle fans su Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Purtroppo la reazione all’interno del programma è stata dettata da tanta rabbia e delusione ma lasciando stare questo, la cosa che mi ha fatto stare più male è sentirmi dire pochi giorni dopo che lei si sentiva con un altro e in più che con questa persona sta bene, io ho amato Giorgia più di me stesso, alla follia, ho saputo che adesso è felice e per me questo è importante. Le auguro il meglio e tutta la felicità che merita perché nonostante i suoi comportamenti sbagliati e non condivisibili, è una ragazza unica e speciale. Per la prima volta, in vita mia, ho scoperto cosa vuol dire soffrire per amore, farò frutto di questa esperienza e nonostante tutto vivrò di bei ricordi, spero che col tempo possa trovare la felicità che merito”.

Resosi conto, però, di non avere un carattere facile, Manfredi fa anche dell’autocritica: “Correggerò il caratteraccio che mi ritrovo. Spero che col tempo si aggiusterà tutto e che riuscirò a trovare una persona matura, altrettanto unica e speciale”.

Chissà se Giorgia riuscirà a perdonare Manfredi Ferlicchia! Alla prossima puntata per scoprirlo!