Grande Fratello: Chicca e Giovanni vanno a convivere

Anche oggi dobbiamo parlare di Chicca e Giovanni. Quando si spengono le telecamere del Grande Fratello si tirano le somme sugli amori della casa, e su di loro c’era davvero da scommetterci.

Se parliamo di GF, resta sempre dietro l’angolo il dubbio che una relazione sia frutto di una scrittura televisiva anziché del cuore ammaliato dei protagonisti e si dice, “vediamo che fine faranno fuori dalla casa!”. Frase ricorrente ad ogni edizione.

Ma Chicca Rocco è innamorata pazza di Giovanni ha dichiarato solo qualche giorno fa di essere disposta a sacrificare la sua vita per lui. 

Chicca e Giovanni – Foto Facebook

Chicca e Giovanni vanno a convivere

A distanza di solo pochi mesi dall’avventura nel reality, i due sembrano essere sempre più uniti tanto da dichiarare propositi di nozze, di convivenza, addirittura il desiderio di avere un figlio.  

L’annuncio della convivenza però è arrivato da Chicca; ha infatti rivelato che andrà a convivere con Giovanni a settembre.

Piccolo particolare però, i due non avrebbero ancora deciso dove!

Roma o Milano? Forse dipenderà dalle opportunità lavorative che si prospetteranno, ovviamente nel mondo dello spettacolo.

I due innamorati sono stati in vacanza in costiera amalfitana, per poi volare anche a Parigi e Formentera. Si saranno concessi un pò di tempo per loro e per pensare ai loro propositi per il futuro.

Chicca vorrebbe studiare recitazione e, sfruttando l’onda della popolarità, si è cimentata con la conduzione  di alcune serate estive.

Giovanni vuole dedicarsi invece alla regia.

A giudicare dalle loro scelte “anche lavorative”, la priorità assoluta di questo momento è quella di vivere al massimo la loro storia d’amore.

Entrambi infatti hanno rinunciato a partecipare al reality Temptation Island, per salvaguardare il loro rapporto ancora troppo giovane per cadere alle tentazioni di un gioco condito di una regia e da tante telecamere.

Comunque, a dispetto delle ultime dichiarazioni di Chicca che si diceva pronta a sacrificare la sua vita per il fidanzato, le cose sembrano andare bene. Al momento non c’è nessuna vita da sacrificare al massimo qualche libertà che la convivenza porterà di sicuro via con se.
Impostazioni privacy