Dirty Dancing e la maledizione sugli attori del film!

dirty-dancing-2014-638x425Ieri sera, su canale 5, è andato in onda ancora una volta Dirty Dancing, il film con protagonisti Patrick Swayze e Jennifer Gray che, a distanza di anni, riesca a far innamorare ancora il pubblico. L’ennesima replica del film, infatti, ieri è stata vista da 2.6 milioni di telespettatori. La storia della dolce e ingenua Baby che, in vacanza con i genitori, conosce per la prima volta l’amore grazie al bellissimo e affascinante maestro di ballo, Johnny, riesca a far sognare ancora oggi. Eppure, non tutti sanno che su Dirty Dancing, esiste una vera maledizione.

DIRTY DANCING E LA MALEDIZIONE

Innanzitutto, nonostante il film abbia incassato milioni di dollari in tutto il mondo, pochi anni dopo la sua uscita, la casa di produzione Vestron Video fallì. Anche le carriere di Jennifer Grey e Patrick Swayze non presero mail il volo e solo anni dopo, Swayze riuscì a riscattarsi grazie al film romantico Ghost.

Max Cantor che nel film interpretava Robbie, dopo pochi anni lascò il mondo della recitazione per dedicarsi alla scrittura. Morì di overdose nel 1991.  Il regista Emile Ardolino morì di Aids nel 1993 e la ballerina Jennifer Stahl, venne uccisa nel 2001. Jerry Orbach che interpretava il padre di Baby  è morto nel 2004 per un tumore alla prostata. La maledizione si è conclusa con la morte di Swayze. E per finire, anche l’albergo che ospitò le riprese oggi non esiste più. Al suo posto c’è un centro benessere.

 

Impostazioni privacy