Elisabetta Canalis: per le nozze sceglie la “tradizione”

E’ di certo iniziato il countdown di Elisabetta Canalis. La velina mora è in procinto di pronunciare il suo “si” a Brian Perri, l’amore della sua vita.

Il suo è uno dei matrimoni più attesi di settembre ma non è il solo! Vi ricordiamo infatti che il giorno prima della Canalis prenderà moglie proprio il suo ex più celebre, George Clooney, anche su queste nozze le antenne e soprattutto gli zoom dei fotografi saranno tirati al massimo.

Ed il conto alla rovescia è scattato anche per il frizzante mondo del gossip che impazza per avere in anteprima informazioni e dettagli sulla cerimonia.

Questa volta Elisabetta Canalis rilascia una esclusiva intervista a “Chi”, il settimanale infatti si è conquistato piccanti indiscrezioni e anche qualche frecciatina. 

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, su Clooney: “Sono contenta per lui ma per me esiste solo il mio matrimonio

Le celebrazioni del 14 settembre non la toccano quindi:

“Sono contenta per lui, ma per me esiste solo il mio matrimonio, il giorno più importante della mia vita, non ho tempo di pensare ad altro”.

E di tempo per altro non ne avranno sicuramente dato che stanno pensando a tutto gli sposi.

Ely ha infatti rivelato che si sposerà in una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che sarà allestito proprio per l’occasione.

ed aggiunge:

Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco

Dopo le nozze Elisabetta resterà a vivere a Los Angeles, li dove qualche giorno fa ha incontrato la sua ex collega di Striscia e grandissima amica Maddalena Corvaglia.

La scelta di vivere all’estero è dettata dall’amore pare: “Da quando stiamo insieme Brian si è imposto orari meno massacranti sul lavoro perché vuole avere ogni giorno del tempo per noi. Anch’io ho fatto un sacrificio, quello di restare a vivere lontana dal mio Paese”

Alla prossima puntata del pre-matrimonio Canalis Perri!

 

 

Impostazioni privacy