Celine Dion: cancella il tour mondiale per stare col compagno colpito dal tumore

 Celine Dion, una delle voci più influenti della musica mondiale ha deciso di stringersi insieme alla sua famiglia ed al marito, malato di cancro.  Non se la sente di allontanarsi per un tour mondiale che l’avrebbe vista compiere una tournée in Asia e concerti negli Stati Uniti.

Celine Dion
Celine Dion

CELINE DION STOPPA I SUOI IMPEGNI PER STARE VICINA AL SUO COMPAGNO DI VITA

La cantante 46enne, è sposata con René-Angélil  da ben venti anni.

Celine Dion ha  incontrato Renè per la prima volta nel 1980, quando lei aveva soli 12 anni e lui era già un 38enne.

La loro relazione inizia nel 1987 ed il fidanzamento ufficiale arriva 4 anni dopo, nel 1991.

Il loro amore è stato celebrato due volte! La prima il 17 dicembre 1994 a Montreal, Quebec; poi il 5 gennaio 2000 Dion e Angélil hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio a Las Vegas.

La coppia ha dovuto faticare molto per costruirsi una famiglia ed avere dei figli.

Nel 2000 Celine Dion ha anche avuto due operazioni in una clinica della fertilità, dopo anni di tentativi falliti di rimanere incinta. Il loro primo figlio, René-Charles Angélil, è nato il 25 gennaio 2001. Nel maggio 2010, Angélil stesso ha annunciato che la Celine Dion era incinta di due gemelli, dopo un sesto trattamento di fecondazione in vitro.

I nomi dei due gemelli furono svelati di li a poco: Eddy in onore del cantautore Eddy Marnay, figura cardine della vita di Celine e che ha anche prodotto i suoi primi cinque album, e Nelson, in onore dell’ex presidente sudafricano Mandela .

Ora il suo compagno, e complice di una intera vita, ha bisogno di lei. Operato alla gola per un tumore lo scorso dicembre, sta affrontando un momento duro ed ha bisogno di ogni forza per guarire.

Chiedo scusa ai miei fan e li ringrazio per il loro amore e il loro sostegno” – ha detto la Dion.

Il tour annullato attraverso un comunicato stampa apparso sul suo sito ufficiale recita:

“Celine Dion ha deciso di rinviare tutte le sue attività e spettacoli a tempo indeterminato, al fine di concentrare al cento per cento la sua attenzione sul marito René, la loro famiglia, e i problemi di salute associati.

Un grande in bocca al lupo a questa star nella carriera e nella vita.

Impostazioni privacy