Cristian Galella: annuncia le nozze con Tara e fa una clamorosa rivelazione sulla sua famiglia

E’ stato uno dei tronisti più amati della Storia di Uomini e Donne. Per tre stagioni, una in qualità di corteggiatore di Paola Frizzerio e due in veste di tronista, Cristian Galella ha conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Bello e dannato, sembrava che nessuna corteggiatrice fosse in grado di conquistarlo fino a quando nello studio di Uomini e Donne non ha fatto il suo ingresso la bellissima Tara Gabrieletto che ha sconvolto Cristian Galella al punto da diventare sua per sempre. Sono passati anni da quella scelta che tenne incollati al teleschermo migliaia di persone e oggi, a distanza di tempo, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono pronti per sposarsi.

CRISTIAN GALELLA: LA SUA FAMIGLIA NON CI SARA’ ALLE NOZZE CON TARA

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si sposeranno il 2 settembre del 2015. Al settimanale Di Più, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che la sua famiglia non parteciperà alle nozze: “Il primo invito che spedirò sarà per Maria De Filippi, cui devo tutto. La mia famiglia non ci sarà, non parlo con i miei genitori da anni”.

La scelta del 2 settembre: “Sposerò Tara il 2 settembre. La data è legata al giorno in cui è cominciata nostra storia, era il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno”. 

Il rito civile verrà celebrato di fronte a pochi invitati, circa una ventina e avverrà su una spiaggia per realizzare un sogno di Tara Gabrieletto.

La notizia dell’assenza dei genitori dell’ex tronista ha rattristato i fans della coppia che, dopo aver sostenuto sin dall’inizio i loro beniamini, pensavano di poter festeggiare con le loro famiglie la consacrazione di un grande amore.

In passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi che non abbiamo mai superato, quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi. Non voglio correre il rischio di rovinare tutto riaprendo vecchie ferite. Però ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso”.

 
 

Impostazioni privacy