Lolita Richi, la Barbie umana che non si è mai rifatta – FOTO

Si chiama Lolita Richi, ha 16 anni ed è l’ultima donna, in ordine di tempo, ad assomigliare alla bambola più famosa del mondo, Barbie. Da poco ha aperto anche una pagina Facebook e lei giura di non essersi mai rifatta né di usare Photoshop per modellare le sue forme. Lolita Richi ha davvero tutto per essere considerata il prototipo umano di Barbie: pelle candida, vitino da vespa, seno abbondante e lenti a contatto colorate (l’unica cosa artificiale stando a quello che racconta Lolita) per renderla ancora più credibile.

LOLITA RICHI: LA BARBIE UMANA

Lolita Richi ha rilasciato un’intervista al Daily Mail in cui ha parlato del suo aspetto fisico: “Credo di aver ottenuto questa immagine meglio di chiunque altro. Sono l’ultima Vamp” ha dichiarato, aggiungendo che “la gente mi ha detto apertamente che sono gelosi di me e di come appaio. Anche tutti i ragazzi a scuola mi sognano, ma non mi piace nessuno. Non rientrano nei miei gusti”. 

Sulla sua somiglianza a Barbie, Lolita risponde: “Non ho mai pensato a giocare con le bambole quando ero piccola. Ero sempre in giro a giocare coi ragazzi”. Quello che ci tiene a precisare è che le sue curve sono un dono della Natura: “Il mio seno grosso è naturale anche se talvolta uso un push up per dargli più risalto. Ho un’immagine che piace quindi non ho bisogno di dieta – continua la ragazzina -. Mangio ciò che c’è nel frigo che siano salsicce o frutta”.

E i genitori: “Mia madre mi permette di vestirmi come voglio ed è orgogliosa del mio look”.

Impostazioni privacy