CentoVetrine riparte la nuova stagione:ecco anticipazioni di settembre

CENTO VETRINE, ANTICIPAZIONI DI SETTEMBRE – Sta per iniziare la nuova stagione televisiva e anche le soap ricominceranno presso ad appassionarci con nuovi episodi della stagione.

Dalle anticipazioni sull’addio dell’amatissima Pepa  serie “Il Segreto” passiamo a CentoVetrine , la soap nostra, girata a Torino e che dal 15 settembre ci accompagnerà con tante novità.

cento vetrineCENTOVETRINE RIPARTE SU CANALE 5 CON LA 15° STAGIONE

Moltissimi i colpi di scena, andiamo avanti per temi.

Molti, grandi e attesissimi saranno i ritorni di quest’anno.

A far parte del cast rientreranno infatti attori e personaggi delle passate stagioni:  Torino Danilo Brugia (Stefano della Rocca), Alessandro Mario (Marco) che riapparirà a portare scompiglio,Bruno Cabrerizio, che sarà Velasco.

I fratelli Della Rocca torneranno a lavorare nella holding di famiglia, ma questo avverrà solo  in primavera.

Saranno anche tante le new entry durante la stagione, tra queste Alessandro Cosentini, che interpreterà Vincent Saint Germain, e Anna Favella, Cristina Moglia, Beatrice Aiello e Gabriele Greco, ex volto della soap opera Vivere che si scoprirà essere il vero padre di Milo.

Tra le nuove protagoniste di Centovetrine spicca anche il nome della biondissima conduttrice e attrice Gaia De Laurentiis, che interpreterà il ruolo di ex fidanzata di Damiano.

Marianna De Micheli, e cioè Carol Grimani avrà un ruolo più centrale in questa nuova stagione, sempre più cattiva non lascerà sfuggire nessuna opportunità di sottrarre la direzione della holding a Ettore Ferri e Sebastian Castelli.

Cecilia e Damiano convoleranno a nozze e decideranno di avviare le pratiche per l’adozione del piccolo Milo.

Insomma, le puntate si sono fermate per la pausa estiva lasciando i “followers” della soap col fiato sospeso, ma adesso i motori sembrano essere stati riaccesi e tra poco scopriremo tutte le nuove, intrigate ed appassionanti vicende girate all’ombra della Mole Antonelliana.

Impostazioni privacy