Francesco Facchinetti shock: ‘Sono vivo per miracolo’

L’Italia è divisa in due con il Nord alle prese con il maltempo e il sud che continua a godersi il sole e il mare. Il brutto tempo che sta colpendo le zone settentrionali della Penisola ha colpito da vicino anche la casa di Francesco Facchinetti che su Facebook, ha postato una foto che mostra alcuni alberi abbattuti dalla furia del maltempo. Francesco Facchinetti, sempre sul suo profilo social, ha poi scritto: “Questo è quello che è successo oggi in casa mia: SONO VIVO PER MIRACOLO GRAZIE A MIO CUGINO STEFANO. Come direbbe mio nonno: te ghe cù. Vado in chiesa ad accendere un cero che è meglio”.

francesco facchinettiFRANCESCO FACCHINETTI E LA NUOVA VITA CON WILMA

Francesco Facchinetti, dunque, è riuscito a cavarsela. Nel frattempo, la storia con Alessia Marcuzzi è un capitolo chiuso anche se la piccola Mia, la gioia più grande per Facchinetti, ci sarà per sempre. L’amore con la conduttrice del Grande Fratello, però, è acqua passata e, dopo averla completamente dimentica, Francesco Facchinetti ha ormai voltato definitivamente pagina.

Da un po’ di tempo, Francesco Facchinetti frequenta la modella Wilma Helena Faissol che tra qualche mese renderà il Dj papà per la seconda volta. A proposito della seconda paternità, Francesco Facchinetti, al settimanale Chi, ha confessato: “Si, sono felice perché una nuova vita è sempre un dono di Dio. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo ed ora mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”.

Per il momento, però, la coppia non parla ancora di matrimonio. Del resto, i due hanno già accelerato abbastanza i tempi. Ora vogliono solo godersi il frutto del loro amore che nascerà tra qualche mese e poi si vedrà. La piccola Mia, da parte sua, oltre a Tommaso, il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, avrà un altro fratellino o una sorellina.

 

Impostazioni privacy