Claudia Galanti: rissa al Billionaire

Claudia Galanti ha vissuto una bruttissima avventura: è rimasta coinvolta in una rissa che si è verificata domenica scorsa al Billionaire, famoso locale di Porto Cervo che lei frequenta abitualmente.

CLAUDIA GALANTI: GROSSO SPAVENTO IN UN LOCALE

Claudia GalantiClaudia Galanti ha raccontato al Corriere della Sera di essere rimasta coinvolta in una brutta baruffa nel locale Billionaiere, nella località di Porto Cervo.

La showgirl perugina nota per aver fatto parte de l’Isola dei Famosi, tra lo sconcertato e lo spaventato ha raccontato la sua versione dei fatti.

“Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi. Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo…”.

 

Dalle parole di Claudia Galanti che qualche tempo fa aveva mimato l’autoerotismo come Miley Cyrus, si nota ancora lo choc e lo sconcerto di essere stata aggredita, oltretutto senza un apparente motivo se non lo stato alcolico dell’altra donna.

A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando”.

La storia però si arricchisce di coloriti particolari dal momento che Alessandro Cipollini, noto professionista italiano residente a Londra è finito con la camicia strappata, mentre la moglie Tatiana invece in lacrime.

“Che ne so! È successo quando ero già a casa. Comunque ho sporto denuncia contro questa signora per aggressione senza motivo. Dietro di me c’era l’amministratore unico del Billionaire Paolo Azara, che può confermare tutto” chiosa la showgirl ancora sofferente.

Per Claudia Galanti tutto si è risolto, più che altro, in un grosso spavento. La donna infatti non ha riportato nemmeno un livido dal gancio dell’avversaria.

“Ma no, non ho messo neppure il ghiaccio. Mi faceva male la mascella e me ne sono andata a dormire”. Tutto risolto quindi?

Le indagini per scoprire cosa è accaduto proseguono.

 

 

Impostazioni privacy