La mamma che ha fatto un gesto straordinario per salvare il figlio

Christina Simoes, 23 anni, mamma per piccolo Cameron, un bimbo di soli 18 mesi, si definisce solo una mamma ma il suo gesto per salvare il suo bambino è davvero straordinario.

sddefaultLA MAMMA CHE HA COMPIUTO UN GESTO STRAORDINARIO PER IL FIGLIO

Quello che Christina ha fatto per salvare il suo bambino, infatti, è un gesto meraviglioso, frutto di un grande amore. Dopo lo scoppio di un vasto incendio nella sua abitazione, Christina capisce che l’unico via per salvare la vita del piccolo Cameron era la finestra. Decide così di lanciarsi nel vuoto con le spalle rivolte verso il basso in modo da salvare con il suo corpo il piccolo.

L’ho baciato e sono saltata con lui dalla finestra” ricorda la mamma.

Una salto di oltre 10 metri che ha lasciato su Christian delle gravi conseguenza. Purtroppo, infatti, questa giovane mamma è rimasta gravemente ferita lesionandosi alcune vertebre e perdendo l’uso delle gambe.

Christina, però, non è assolutamente pentita e rifarebbe il gesto anche ad occhi chiusi. In seguito al tragico evento è stata organizzata una raccolta fondi per aiutare la famiglia che non ha i mezzi necessari per pagare le cure mediche necessarie per Christina.

Fonte: Cbs

 

Impostazioni privacy