Tina Cipollari difende Uomini e Donne e attacca Anna Munafò e Aldo Palmieri

Uno dei punti cardine di Uomini e Donne è sicuramente Tina Cipollari che da anni anima il salotto del programma di Maria De Filippi prima in veste di tronista e poi in quella di opinionista. In una lunga intervista rilasciata a Panorama, Tina Cipollari ha difeso il programma che l’ha resa popolare e ha attaccato Anna Munafò e Aldo Palmieri che considera i peggiori tronisti della storia di Uomini e Donne.

TINA-CIPOLLARI1TINA CIPOLLARI CONTRO ANNA MUNAFO’ E ALDO PLAMIERI

Partendo da Uomini e Donne, Tina Cipollari ha difeso il programma da chi continua a considerarlo trash: “Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o alza la voce”.

Molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, non lo è allo stesso modo da tutti i tronisti. Alcuni di questi, infatti, hanno addirittura firmato una petizione per allontanarla dal programma: “Quante risate mi sono fatta. Mi spiace per i promotori e per l’inutile fatica che hanno fatto: mi risulta che siano state raccolte pochissime firme. Per quanto mi riguarda, non sono stata richiamata all’ordine e nessuno ha minacciato di licenziarmi”.

Parlando dei vari tronisti, per la Cipollari, i peggiori in assoluto sono stati Aldo Palmieri e Anna Munafò: “Il tronista peggiore? Una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata. Ricordo con più affetto Federico Mastrostefano per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Gallella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente”.

Si è ricreduta, invece, su Marco Fantini: “L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti. Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore”.

Nel suo futuro, Tina non riesce ad immaginarsi da un’altra parte: “Non riesco ad immaginarmi da un’altra parte. Non ho particolari aspirazioni e nemmeno talenti particolari. Sarò eternamente grata a Maria e a Maurizio Costanzo per aver creduto in me”.

Infine, rivela, di aver rifiutato l’Isola dei Famosi: “L’Isola dei Famosi? In passato è capitato. Ma ho detto no. Mi spaventava l’idea di lasciare i miei figli per così tanto tempo e poi di reality ne ho già fatto uno di cui ho un pessimo ricordo […] Lì mi sono messa in gioco, ho dato tutta me stessa e ci rimasi male quando alla fine vinse il pugile: tutti mi davano per favorita ma alla fine la spuntò lui che al programma diede molto meno di me e di altri concorrenti”.

 

Impostazioni privacy