Bayside School: le foto degli attori ieri e oggi

I ragazzi degli anni ’90, oltre ad essere cresciuti con le appassionanti storie dei ragazzi di Beverly Hills 90210 (qui le foto degli attori ieri e oggi) trascorrevano i loro pomeriggi guardando le divertenti avventure dei ragazzi di Bayside School. La sit-com è stata trasmessa per la prima volta in Italia nel 1993 ed è composta da quattro stagioni.

BAYSIDE SCHOOL IERI E OGGI

A 25 anni dalla messa in onda del primo episodio, oggi, il network americano Lifetime trasmetterà il docu-verità (in onda lunedì 1°settembre) Unauthorized Saved by the Bell Story basato sul libro autobiografico di Dustin Diamond che rivela tutti i retroscena shock del famoso telefilm.

Ma come sono oggi gli attori che hanno interpretato Zack, Kelly, Screech, Lisa, Jessie e Slater? Quasi tutti continuano a calcare la scena del mondo dello spettacolo. Mark-Paul Gosselaar è Zack Morris e oggi recita  in Franklin & Bash. Tiffani-Amber Thiessen è Kelly Kapowski, famosa anche per il ruolo di Valerie Malone in Beverly Hills 90210. Successivamente ha recitato in White Collar. Mario Lopez è A.C. Slater conduce programmi molto popolari come America’s Best Dance Crew e XFactor. Elizabeth Berkley è Jessie Spano ha avuto la sua rivincita recitando a Broadway e ottenendo tantissime critiche positive. Dustin Diamond è Samuel “Screech” Powers si è arricchito scrivendo il libro autobiografico in cui rivela tutti i retroscena di Bayside School. Lark Voorhies è Lisa Turtle. L’attrice soffre del disturbo bipolare e dopo due anni di assenza dalle scene, recentemente si è presentata ad una premier.

 

Impostazioni privacy