Joe Bastianich: brutto incidente in montagna

Joe Bastianich, passato alle cronache quale inflessibile giudice di Masterchef ha avuto un brutto incidente mentre stava trascorrendo le sue vacanze in montagna.

JOE BASTIANICH: INFORTUNIO SUI MONTI

Joe BastianichJoe Bastianich, il giudice più simpatico di Masterchef 2, ha avuto davvero una brutta avventura mentre stava trascorrendo le sue vacanze sul  monte Zoncolan.

Joe Bastianich infatti è caduto rimediando una frattura della clavicola e di due costole. A diffondere la notizia circa la sua condizione di salute è stato Bastianich, che ha informato i suoi estimatori tramite la sua pagina Facebook.

Ecco quindi il suo succinto messaggio allegato alla lastra delle sue costole. Zoncolan Api Friulane. Epic crash. Un grande grazie ai dottori dell’ospedale di Udine”.

Bastianich però non ha mancato di ringraziare i medici dell’ospedale di Udine dove è stato in cura. Bastianich, figlio di Lidia, una donna originaria dell’Istria possiede, in Friuli, un’azienda agricola e un ristorante inaugurato appena un anno fa a Cividale.

Oltre alla sua partecipazione come giudice a Masterchef, trasmissione con la quale Bastianich è stato coautore, insieme al regista Dadi Lynch di Vino Italiano and Vino Italiano Buying Guide.

Nel 2014 è stato giudice nella prima edizione di Masterchef Junior insieme a Gordon Ramsey. Bastianich vive nel Connecticut insieme alla moglie e ai suoi tre figli.

Noi gli auguriamo una pronta guarigione.

 

 

Impostazioni privacy