Gossip News » Attualità » Le scuse usate dal marito per non non andare a letto con la propria moglie – FOTO

Le scuse usate dal marito per non non andare a letto con la propria moglie – FOTO

Dopo la lista delle scuse usate dalla moglie per non fare sesso con il marito, arriva anche la spassosa lista delle scuse usate da un marito per non fare l’amore con la propria consorte. A quanto pare, dunque, non sono solo le donne a non rispettare totalmente i propri doveri coniugali. Anche i mariti non sono immuni a questa regola.

originalLE SCUSE USATE DAL MARITO PER NON ANDARE A LETTO CON LA PROPRIA MOGLIE

Nel primo mese dopo il matrimonio, stanca delle disattenzioni del marito, la donna ha iniziato a trascrivere tutte le scuse che il suo consorte usava per non fare l’amore. La mancanza di sesso ha spinto poi la donna a chiedere il divorzio e, una volta ottenuto, ha festeggiato il grande evento pubblicato la lista che aveva compilato con molta cura.

La lista è stata pubblicata dal magazine online Guyism ottenendo in poche ore migliaia di like. Ecco alcune motivazioni: “E’ tornato a casa dopo aver giocato a basket con i suoi amici. E’ andato a letto senza aver fatto la doccia. L’ho beccato nella vasca da bagno mentre si masturbava” scrive la donna. Il quarto giorno, invece, scrive: “Ha portato un orsacchiotto a letto. Russava dalle 22:00″. Soltanto il nono giorno dopo le nozze “La siccità si è interrotta” ma solo per pochi minuti.

In pratica, in 30 giorni, la donna rivela di aver fatto l’amore solo due volte e di aver beccato il marito mentre si masturbava dieci volte.