Loredana Lecciso:”Albano e Romina in Spagna? E’ un problema più degli altri che mio”

Loredana Lecciso non continua a tacere e dice la sua sulle continue voci di un riavvicinamento tra Al Bano CarrisiRomina Power

Un possibile ritorno di fiamma che è stato smentito però dallo stesso Al Bano con questa secca dichiarazione:

Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia. Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro non c’è niente di più“.

Al Bano si era detto stufo quindi del rincorrersi di queste voci ed adesso pare esserlo,(anche se più diplomaticamente), anche la Lecciso.

loredana lecciso albano carrisi

LOREDANA LECCISO: “ALLA MIA ETA’ SI PUO’ ESSERE GELOSE?”  

In una intervista rilasciata al settimanale “TOP“, Loredana Lecciso ha risposto alla domanda sulla ritrovata serenità di rapporti tra Al Bano e Romina Power.

La showgirl ha senza mezzi termini dichiarato:

“Le foto di Albano e Romina Power in Spagna? Questo tipo di problema è più degli altri che mio. Foto e show a parte, la sostanza è quella che vivo io: francamente le serate di Al Bano e Romina non mi creano alcun tipo di conflitto. Anche se sembra che quasi tutti si aspettano chissà quali cose negative.

E sulla ex coppia “felicità”, ritrovatasi a distanza di lunghi anni complici motivi di lavoro, dice di gioire per la loro intesa ritrovata: 

Quando c’è uno scontro, ne risentono tutti, a partire dai nostri figli. Adesso, con questa nuova situazione di armonia, anch’io sono una mamma felice. I nostri bambini li ho mandati ai concerti di Al Bano e Romina e questo è stato un fattore di benessere e distensione per tutti. Non c’è niente di male che si ritrovino a cantare insieme. Gli scontri non fanno bene a nessuno. Al Bano è più disteso e io sono felice per lui che mi ha definito molto corretta per il mio appoggio. Romina è un valore aggiunto anche per i miei figli. Non mi ha mai fatto niente di male. Alla mia età, si può essere ancora gelose?”

Vedremo presto se con queste parole di chiusura, anche “le voci” smetteranno di rincorrersi!

Impostazioni privacy