Victoria Cabello non teme confronti con la Ventura

Victoria Cabello torna a parlare della questione che la vedrebbe come usurpatrice del posto di Simona Ventura a X Factor. Poco tempo fa aveva detto c’è chi può e chi deve scegliere.

VICTORIA CABELLO SPIEGA CHE GIUDICE SARA’

Victoria CabelloVictoria Cabello, ha deciso di intervenire nuovamente riguardo la sua prossima partecipazione al talent show canoro X Factor tramite un’intervista rilasciata al settimanale Grazia.

“Voglio essere giusta e onesta. Non fingerò solo per conquistarmi il favore del pubblico. Non ne sono capace. All’inizio pensavo di correre per vincere. Ma non voglio che diventi una gara tra giudici. Non si tratta di noi, ma dei ragazzi che salgono sul palco. Non credo abbia vinto sempre il migliore a X Factor. Spero che quest’anno succeda”.

Victoria Cabello è ben consapevole di non essere certo quella più dotata musicalmente parlando, ma di essersi già adoperata per cercare di porvi rimedio.

Non dimentichiamoci comunque che è stata una delle veejay di punta di MTV, per poi passare ai formato come Very Victoria e Victor Victoria. In seguito Victoria Cabello è stata acclamata conduttrice di Quelli che il calcio.

Ma ecco cosa dichiara Victoria Cabello a proposito della diatriba con la Ventura.

“In fondo c’è sempre qualcuno prima di te. E va bene così. Non vado certo con l’intenzione ‘devo essere meglio’ o ‘devo essere come lei’. Bisogna portare se stessi in un programma, rispettando quello che c’è stato prima”.

Victoria Cabello quindi sceglie di non alimentare ulteriormente le voci di corridoio che la vedrebbero opposta a Simona Ventura per questo programma così atteso e che verrà trasmesso prossimamente su Sky Uno.

Certo è che Victoria porterà il suo stile, la sua ironia e il suo talento, tutti aspetti che le hanno garantito, almeno finora, una brillante carriera.

Secondo voi che effetto farà avere Victoria Cabello nella prossima edizione di X Factor?

 

Impostazioni privacy