“Così dimagrisci e vinci il concorso di bellezza”: il gesto shock di una mamma per la figlia

Quella che stiamo per raccontarvi è davvero una storia assurda. Il mito della bellezza e della perfezione fisica, in questo caso, supera ogni fantasia. Una mamma statunitense, infatti, pur di vedere la propria bambina trionfare nel concorso di bellezza, sarebbe davvero disposta a tutto.

10514544_762080773831032_8354773491276717913_nIL GESTO SHOCK DI UNA MAMMA

La mamma in questione, pur di far dimagrire la figlia, non ancora maggiorenne, in vista del concorso di bellezza, le ha fatto mangiare dei vermi solitari. Il fatto è successo in Florida ed è stato raccontato dalla celebre trasmissione televisiva Untold stories of the ER.

Maricar Cabral-Osorio, un’infermiera, spiega come sono andate le cose: “C’era qualcosa nel suo intestino. A un certo punto la ragazza è andata in bagno e ha cominciato ad urlare. La tazza del water era piena zeppa di vermi solitari. Era così disgustoso e la ragazzina se ne è liberata defecando. Ce ne erano due che erano veramente lunghi, che si divincolavano per cercare di uscire dalla tazza”.

La ragazzina, dunque, non sapeva cosa la mamma le desse da mangiare: “L’ho fatto solo per farla diventare più snella – avrebbe detto la madre – Aveva bisogno di un po’ d’aiuto prima di andare al concorso di bellezza“. Non è stato reso noto, scrive The Independent, se la madre sia stata denunciata per quanto accaduto.

 

Impostazioni privacy