Raffaella Fico, ecco la sua sosia su Facebook: ‘Siamo uguali’

La protagonista di questa storia si chiama Raffaella Parvolo, è una donna napoletana che è assolutamente convinta di essere l’unica, vera sosia di Raffaella Fico al punto ad aver parto una pagina Facebook che in pochissimo tempo è diventata famosissima e vanta già più di 26mila fans.

RAFFAELLA PARVOLO, LA SOSIA DI RAFFAELLA FICO

Sul famoso social network, Raffaella Parvolo è diventata un vero e proprio fenomeno. Le sue foto e i suoi stati ottengono sempre tantissimi like così come le condivisioni. Gli utenti della pagina sono molto coinvolti e probabilmente aumenteranno ancora. Leggendo i vari post, inoltre, si scopre che Raffaella Parvolo ha a sua disposizione un team di truccatori e fotografi che la seguono nelle serate e che realizzano per lei dei veri e propri servizi fotografici.

X chi non riuscisse a distinguerci, io sono quella con gli occhiali.. li ho tenuti apposta x che tanti mi scrivono nei commenti quale sono delle due splendide donne“, scrive la Parvolo su Facebook postando una foto che la ritrae accanto a Raffaella Fico.

Impostazioni privacy