Belen e Stefano lasciano l’Italia e… volano a New York – FOTO

Belen Rodríguez e Stefano De Martino si godono l’estate. Dopo aver trascorso la maggior parte dei mesi estivi in una splendida villa nel Salento insieme a tutta la famiglia, Belen e Stefano hanno deciso di ritagliarsi del tempo per stare da soli e tornare a fare i fidanzatini come facevano prima dell’arrivo del piccolo Santiago. E così, dopo aver lasciato il pargolo in compagnia di nonna Veronica e zia Cecilia Rodríguez, Belen e Stefano sono volati negli Stati uniti per godersi qualche giorno di relax a New York.

BELEN E STEFANO A NEW YORK

A New York, in compagnia  di Simona Miele, grande amica di Belén e del compagno Alessio Gramazio, Belen e Stefano esplorano le bellezze della Grande Mela. Sempre attenta al suo stile, a New York, Belen potrà finalmente godersi la sua privacy lontana dai paparazzi italiani che la seguono costantemente.

Il viaggio a New York, però, per Belen e Stefano non è solo un viaggio di piacere. A settembre, infatti, come ha anticipato il settimanale Chi, Stefano lancerà il suo brand di moda con uno store a Milano. Il viaggio nella Grande Mela serve per studiare le tendenze e rubare qualche idea agli americani.

Il locale sorgerà nel cuore di Milano in uno spazio di circa 250 metri quadrati dove sarà possibile trovare abiti delle più importanti griffes internazionali  selezionate dall’ex ballerino di Amici.

Impostazioni privacy