Elisa Isoardi confessa: ‘Ho avuto un tumore ma ora sto bene’

Elisa Isoardi, conduttrice di Raiuno, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha confessato di aver attraversato un brutto periodo. La Isoardi, infatti, rivela di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore.

elisa isoardiELISA ISOARDI E LA SCOPERTA DEL TUMORE

La nuova conduttrice di “A conti fatti” in onda su Raiuno dall’8 settembre, racconta così l’amara scoperta: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato”.

Anche il post-intervento non è stato facile e ha costretto Elisa Isoardi ad assentarsi per un po’ da Uno Mattina: “L’intervento molto delicato e in anestesia totale, durante il quale il medico ti entra nella gola ed esporta il polipo, è riuscito perfettamente. Il materiale tumorale, per fortuna, è risultato benigno. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali. Allenamento che seguo tuttora andando dalla logopedista”.

E’ stata un’esperienza che ha molto cambiato Elisa Isoardi: “Innanzitutto ho imparato a volermi più bene e ad avere maggiore cura di me stessa: ho superato la soglia dei trenta anni e questa operazione è stata uno spartiacque. Ho toccato da vicino la paura, l’ho affrontata e ora mi sento più forte”.

Infine, la Isoardi, dopo la fine della storia con Canio Mazzaro, smentisce ogni gossip sulla sua vita privata: “Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo. Sinceramente non è che negli ultimi mesi abbia avuto molto tempo per pensare agli affari sentimentali. E poi io sono una che ama il lavoro alla follia. Non rinuncio all’idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni”.

Impostazioni privacy