Fabio e Angela:le coppie del GF 13 resistono all’estate

Angela e Fabio, l’altro coppia sfornata dalla 13 edizione del Grande Fratello supera il test “dopo reality”.

Non solo la coppia Chicca e Giovanni è uscita più forte che mai dalle vacanze, addirittura con una promessa di matrimonio e le valigie pronte per una convivenza tra Roma e Milano.

Anche Fabio e Angela dimostrano un certo affiatamento e sulla spiaggia del litorale romano si lasciano andare ad effusioni, baci e abbracci molto intimi.

fabio e angela
Fabio e Angela, foto “VIP”

GRANDE FRATELLO 13: FABIO E ANGELA SEMPRE AFFIATATI, IL LORO AMORE OLTRE IL GF

Sulla rivista “Vip” i due sono stati paparazzati a Fregene.

Fabio aveva dettoSiamo una coppia – non coppia? Sì, ci definiamo così. Noi non ci definiamo una coppia, non stiamo insieme ma è innegabile che ci sia un legame. Non parliamo di amore. C’è un legame affettivo molto forte”.

Comunque amino definirsi “la coppia non coppia” di questa edizione del reality più famoso d’Italia è ancora unita.

Prima del suo ingresso nel reality, Fabio aveva confessato di essere alla ricerca dell’anima gemella, ma affinità  con Angela apparentemente non sembrava mai esplodere. 

Fabio le ha addirittura detto di amarla ma non poterle promettere nulla, e lei ha sempre detto di apprezzare la sua sincerità e trasparenza. 

Adesso però, dall’uscita della spiatissima casa sono passati mesi e questo amore nato così “un pò per caso” sembra resistere  e navigare ben oltre l’estate ed a vele spiegate.

Impostazioni privacy