Luciana Littizzetto: sommersa di critiche si difende così

Luciana Littizzetto non abbozza ma replica alle critiche ricevute per il suo video Ice Bucket Challange, e la comica torinese sceglie di farlo dalle pagine del quotidiano “Repubblica“.

Da settimane il web e soprattutto i social sono invasi da vip di casa nostra stanno dimostrando la loro solidarietà ai malati di Sla con le famose secchiate ghiacciate. Un metodo che vuole sensibilizzare tutti sull’importanza della ricerca ma anche un vero e proprio fenomeno mediatico che ha fatto tanti seguaci ma anche molte critiche, tra tutte quella del famoso ex ballerino di “Amici“, Kledi Kadiu che ha “sfidato” tutti invitando ad un gesto serio ed utile contro la SLA.

In ogni caso da Belen Rodríguez Marika Fruscio, tantissimi hanno accettato la sfida della doccia ghiacciata anche Luciana Littizzetto.

luciana-littizzetto

TUTTI CONTRO LUCIANA LITTIZZETTO E LEI SI DIFENDE COSI’…

Tacciata tra le altre cose di “braccino corto“, per aver donato “solo” 100 euro, la Littizzetto ha ricevuto tanti commenti gelidi proprio sulla cifra che ha versato, post come questo:

S’è sprecata” –  “L’unica possibilità per salvare faccia è donare il suo guadagno per le prossime 10 puntate di @chetempochefa”

Lei con la sua replica risponde così:

Pensavo si aderisse al gioco con quella cifra

e a chi la critica anche  per aver mostrato i soldi in video dice:

Mostrarli, semplicemente, significava diredonateli anche voi. Sono stata ingenua, è una colpa?”.

A nominare Luciana Littizzetto è stato Fabio Fazio. La famosa comica ha nominato a sua volta Claudio Bisio e la Gialappa’s Band, chiamandoli al gavettone.

Comunque pare che il fenomeno delle secchiate d’acqua abbia alimentato un moltiplicarsi di polemiche sulle versioni ed interpretazioni proposte, anche il video di Marika Fruscio ha destato non poche polemiche ma di certo non per gli stessi motivi che hanno riguardato la Littizzetto.

Impostazioni privacy