Claudia Galanti: saltate le nozze previste a settembre

Claudia Galanti confessa la sua nuova situazione sentimentale, dalle imminenti nozze alla pausa di riflessione.

Annunciate lo scorso febbraio le nozze tra la super modella perugina ed Arnaud Mimram ed il super milionario francese sarebbero arrivate dopo un fidanzamento durato 4 anni.

CLclaudia_galanti_ed_arnaud_mimran_AUDIA GALANTI DI NUOVO SINGLE, ECCO LA CONFESSIONE RIPORTATA DA “CHI”

Dopo aver gioito lo scorso marzo dell’arrivo del loro terzo figlio, i due si sono presi un momento per stare da soli, ed hanno rimandato a data da destinarsi le nozze previste per il prossimo settembre.

Ecco cosa ha dichiarato Claudia Galanti alla rivista Chi:

Lo ammetto: Arnaud e io siamo in crisi e abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione”

Su di lei in questi giorni si parla per una nuova presunta liason, ed è proprio a proposito di questo che Claudia alza il tono dicendo:

Paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che io e Arnaud in questo momento siamo in crisi. Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura domestiche”. 

Aspetto sempre al top, Claudia Galanti è appena rientrata dalle vacanze. Certo questa non è forse la sua migliore stagione, tra il pettegolezzo gli affari di famiglia, questa estate 2014 non sembra le abbia donato molto relax, senza poi dimenticare la rissa a Porto Cervo all’interno del Billionaire, che l’ha vista coinvolta. E’ infatti proprio lei stessa ad ammettere il complicato momento:

Sono stati mesi difficili. Vissuti tra alti e bassi. Ma poi penso ai miei figli e mi torna il sorriso”.

Passata l’estate allora, vedremo cosa l’autunno tiene in serbo per la bella modella e, dopo il video postato e subito rimosso da instagram, possiamo anche dire…vedremo cosa la modella tiene in serbo per i suoi fans.

Impostazioni privacy