Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: dolce attesa per la nuova coppia

Dopo una estate rovente la luna di miele di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico continua in Italia.

Il portierone della nazionale e la sua bella conduttrice non si perdono di vista per un attimo. Dopo le vacanze in Grecia, e le paparazzate hot ecco un altra tappa del tourr estivo della nuova coppia nostrana.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati immortalati da “Diva” slle Cinque Terre.

gigi buffon e ilaria d'amico

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO POSSIBILE GRAVIDANZA?

In questi scatti si vede un Buffon molto premuroso con la sua “bella” e la copertina lascia davvero poco spazio ad altri commenti. Avvinghiati tra le onde il loro amore sembra procedere a vele spiegate verso qualcosa di importante.

Diva” parla addirittura di un piccolo in arrivo. La D’Amico insomma potrebbe essere già pronta a dare un figlio al suo Gigi, magari è già in dolce attesa.

Notizia forse un po’ avventata ma la stampa si sa che ha messo gli occhi su questo nuovo amore sin da subito. E’ stata anche rintracciata una data che individua esattamente quando tra i due sarebbe scoccata la scintilla fatale di Cupido, una ricostruzione rifatta con onor di dettagli a “Libero” e  di cui vi abbiamo riportato il video incriminato del flirt.

Ma intanto si avvicina settembre e l’inizio del campionato. Per Gigi l’inizio del suo nuovo anno alla Juve  è alle porte ed anche per la D’Amico, riconfermata su Sky, sarà presto alle prese con la nuova stagione sportiva. Oltre che dai lettini roventi e dai mare ad onde c’è da scommettere che ritroveremo la coppia in qualche studio televisivo per la loro prima uscita ufficiale.

E se carezze sul pancino, paparazzate ora a La Spezia, lasciano presagire una gravidanza in arrivo noi non ci metteremo la mano sul fuoco, e poi a metterla sul “fuoco” della passione tra questi due super vip del pallore si rischia proprio di bruciarsi!

 

 

Impostazioni privacy