Jennifer Aniston si sfoga: ‘Non valgo meno come donna solo perchè non ho figli’

Da mesi, i tabloid americani, vogliono Jennifer Aniston in attesa di un bambino ma per l’attrice, avere una famiglia, non è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Today, programma in onda sulla NBC, Jennifer Aniston si è sfogata parlando proprio di matrimonio e maternità.

JENNIFER ANISTON E LO SFOGO SULLA MATERNITA’

«Non ho una lista di cose da fare», ha dichiarato l’attrice. «E non averle ancora fatte non significa che io abbia fallito, o che valgo di meno come donna solo perché non ho partorito un figlio». «Ho fatto molte cose, e mi sento come se a queste cose avessi dato la vita».

Continuamente sotto pressione perché non è ancora diventata mamma, la vita privata di Jennifer Aniston procede comunque a gonfie vele. Dal 2011 è fidanzata con  Justin Theroux dal quale è inseparabile.

L’attrice ha parlato anche della sua evoluzione come artista e come persona ricordando con affetto gli anni di Friends, la serie tv che le ha regalato fama e successo: «Non scambierei la mia evoluzione e la mia storia con niente al mondo», ha concluso Jen.

 

Impostazioni privacy