Le Iene, cambio della guardia: al posto di Ilary Blasi arriva… Belen

Aria tesa tra Ilary Blasi e Belen Rodríguez. Tutto a causa del programma di Italia 1, Le Iene, che la signora Totti conduce ormai da anni. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, nella nuova stagione televisiva, al timone de Le Iene, Belen Rodríguez potrebbe prendere il posto proprio di Ilary Blasi.

le ieneLE IENE: BELEN RODRIGUEZ AL POSTO DI ILARY BLASI

La notizia va presa con le pinze perchè la notizie non è ancora ufficiale ma, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Ilary Blasi non abbia affatto preso bene la notizia.

Alla vigilia della nuova stagione tv la tensione fra le due conduttrici si taglia col coltello. C’è chi parla addirittura di Belen alle “Iene”. Ilary reagisce ma anche l’argentina non le manda a dire. Da sette anni è il volto e la presentatrice delle Iene, che quest’anno non vedrà la presenza del co-conduttore Teo Mammucari. Stando alle indiscrezioni anche la Blasi se la sarebbe vista brutta, perché proprio Belen avrebbe tentato di soffiarle il posto di “super” Iena. Gli autori dell’argentina non hanno mai nascosto di volerla alla conduzione dello show più irriverente e moderno di Italia 1, provando a candidarla più volte senza però ottenere nessun risultato. Almeno fino a oggi. Uno “sgomitare” che non è piaciuto a Ilary (e forse anche a qualche pezzo grosso di Mediaset), che ha così lanciato alcune frecciatine al veleno alla collega”, si legge su Novella 2000.

Al momento, è difficile dire come andrà a finire. Per il momento, sia Belen che Ilary Blasi non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo. E prima di tornare a pensare agli affari professionali, Ilary si gode il sole di Sabaudia insieme al suo Francesco Totti mentre Belen vive la movida di New York insieme a Stefano De Martino.

Insomma, tra qualche settimana si saprà qualcosa in più. Nel frattempo, voi chi preferite al timone de Le Iene?

 

 

Impostazioni privacy