Caterina Balivo: “non”detto ma fatto, la conduttrice sposa a sorpresa il suo Guido – FOTO

Caterina Balivo e Guido Brera. Si sussurrava da anni, si davano per prossime da mesi ed eccole arrivate all’improvviso le nozze.

Stamattina l’esperto di finanza ha messo la fede al dito della bella conduttrice di “Detto Fatto  Caterina Balivo.

caterina balivo
Caterina Balivo e Guido Brera sposi a Capri – foto postata da Giancarlo Leone

CATERINA BALIVO: ROMANTICA SPOSA A CAPRI

Così stamattina, tra pochi invitati convola a nozze con Guido Brera, suo fidanzato e padre di suo figlio.

Tra gli invitati amici, parenti e pochi vip tra cui Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada.

Alle 11.00 nella sala comunale di Capri è stato celebrato il rito civile, officiato dal sindaco Gianni De Martino. 

La prima foto della cerimonia, quella che vedete riportata qui di fianco, è stata postata dal dirigente della Rai Giancarlo Leone. 

Un segreto tenuto e mantenuto fino alla fine, stile consono a una coppia che ha sempre tenuto a distanza il gossip. Ricordate la gelosia di Caterina all’annuncio pubblico della sua gravidanza?

 Avevo il desiderio di trattenerla, di viverla come una qualunque ragazza di paese” si era sfogata la Balivo in quell’occasione.

Così è stato per il suo matrimonio, una trentina di invitati, l’amore della vita, il figlio Guido Alberto.

Lei è apparsa come una sposa semplice e romantica, con abito corto anni cinquanta con drappeggio ed adornato da un fiocco alla vita. Capelli sciolti a coprire le spalle e velo.

Un regalo ai fans la Balivo lo ha però concesso, su Instagram i suoi followers hanno potuto ammirare per primi un suo scatto, il primo da sposata, come la stessa presentatrice commenta.

Prima foto da signora Brera!”, ha scritto Caterina pubblicando l’immagine che la ritrae in una posa dolce e sognatrice nel suo abito da sposa e con in mano il bouquet di fiori. Su una barca insieme al figlio Guido Alberto, saluta i suoi fans e scatena un’onda di auguri.

E prima di lasciarvi a questo scatto della neo Signora Caterina Balivo in Brera, facciamo anche noi i nostri migliori auguri ai novelli sposi!

Caterina Balivo
Caterina Balivo ed il figlio – foto instagram

 

 

Impostazioni privacy