Friends, 20 anni dopo: ecco tutti i protagonisti in un video inedito!

Friends, la famosa serie tv che ha regalato il successo a Jennifer Aniston, resta uno dei programmi in assoluto più amati. A distanza di 20 anni, Friends è tornato in onda grazie ad un’intervista che la Aniston ha rilasciato al Jimmy Kimmel Live, un famoso talk americano.

friendsFRIENDS DI NUOVO IN ONDA DOPO 20 ANNI

Durante l’intervista, il conduttore ha voluto fare una sorpresa a Jennifer Aniston chiedendole di interpretare alcune battute di Friends e tornando così a vestire i panni della bella Rachel. Per ricreare la scena, la porta anche sul set, la famosa cucina in cui per anni si sono svolte le avventure di Friends.

Kimmel, invece, vestirà i panni di Ross. I due cominciano a recitare e ad un certo punto sulla scena compare la Monica della serie, l’attrice Courtney Cox. Dopo qualche battuta entra anche Phoebe, ovvero Lisa Kudrow. Le tre amiche di Friends, dopo 20 anni, sono di nuovo tutte insieme.

E gli uomini? La loro assenza viene giustificata cambiando la trama della serie tv. Chandler muore a causa della rabbia e anche la sigla “I’ll be there for you” viene ricordata. Rimasto solo sulla scena, Kimmel pensa ad una nuova serie tv dal titolo Friend.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

 

Impostazioni privacy